FAQ

 

Le spese di spedizione sono sempre gratuite?

Le spese di spedizioni su busteshop.it sono sempre gratuite.

C’è un minimo d’ordine?
Il Sito prevede un minimo d’ordine pari ad € 49,00 + iva, sotto al quale non è possibile effettuare acquisti dal Sito.

 

Chi puo’ acquistare dal vostro sito?

Dal sito busteshop.it puo’ acquistare solo un possessore di partita iva, negozio o altro che sia.

 

Cosa significano le misure che trovo per ogni busta sul sito?

 

Le misure corrispondono sempre a Base + soffietto (o anche profondità) x Altezza.
Nel caso di quarta misura, essa si riferisce al risvolto interno alla busta e riguarda solo buste con grammature importanti e di lusso.

 

Le buste disponibili sul sito sono personalizzabili?

Si è possibile effettuare una personalizzazione sia per le buste in carta che per quelle in plastica.

Al momento dell’ordine puoi scegliere se l’acquisto delle buste che stai effettuando deve includere o meno la stampa su un solo lato, o su entrambi i lati.

 

Alcune buste costano molto meno rispetto alla vostra concorrenza, come mai?

In effetti ci accontentiamo di poco ma puntiamo a un numero considerevole di ordini. Inoltre spesso sul nostro sito troverai dei veri e propri affari, grazie a piccole differenze di qualità del prodotti, il più delle volte impercettibile (in tal caso troverai tutte le specifiche tecniche del prodotto evidenziate).

 

Come funziona l’acquisto delle buste in plastica a numero di pezzi?

Come sai le buste Hd, anche dette in plastica, vengono vendute a chilogrammi.

Nel nostro caso abbiamo ideato un sistema attraverso il quale è possibile acquistare anche solo 1000 buste di una determinata misura, oppure un pacchetto unico creato per una determinata categoria di negozio. Ad esempio il Kit Abbigliamento comprende 4 dimensioni di buste diverse a copertura dei prodotti di una boutique per un totale di 2000 buste.

In questo modo il negozio di abbigliamento non è obbligato all’acquisto di minimo un quintale di buste per ogni dimensione, ma sfrutta le quantità minori contenute nel kit.

 

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Sì.
Ad ordine partito, riceverai una mail con il numero del tracking per seguire lo stato della spedizione.

 

Quali sono i metodi di pagamento previsti?

 

È possibile pagare l’ordine nei seguenti modi:

 

  • Paypal che include tutti i tipi di carte di credito e/o prepagate, selezionando Pagamento con paypal all’atto dell’ordine.

Se hai già un conto PayPal ti basterà inserire la tua e-mail, la password e infine confermare il pagamento.

Se non hai un conto PayPal puoi crearne uno utilizzando la tua carta di credito o prepagata, selezionando il tipo di carta e compilando i dati necessari per effettuare il pagamento.

 

  • Bonifico bancario anticipato. Puoi scegliere la modalità Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato. In questo caso l'invio dell’ ordine avviene all’accredito effettivo c/o la nostra banca. Il pagamento deve avere luogo entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto annullato.

Il bonifico dovrà essere intestato a Eccellenze Casearie srl: IBAN IT94C0306915221100000002544 Intesa San Paolo, filiale di Salerno (Mercatello)

NB: nella causale dovrai inserire il numero dell'ordine.

 

 

Resi della merce acquistata

Non vengono accettati resi trattandosi di vendite riservate esclusivamente a rivenditori è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

 

Quando arriva la spedizione, se i prodotti acquistati presentano dei difetti cosa devo fare?

 

È una buona regola controllare sempre la merce al momento della consegna, in modo da verificare eventuali danneggiamenti durante la spedizione o difetti di fabbrica sui prodotti.

In caso di merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire entro e non oltre 8 giorni dall'arrivo della merce tramite pec, al seguente indirizzo mail: SWASRL2015@LEGALMAIL.IT.

Per ogni altro aspetto relativo alle modalità di vendita potete consultare le Condizioni di vendita e per ogni necessità potete contattare il nostro servizio clienti.

 

Posso ottenere la fattura intestata alla mia azienda?

 

Si riceverai in automatico la fattura elettronica dopo aver confermato e pagato l’ordine. Nel caso la fattura non sia arrivata entro 48 ore dall’invio dell’ordine, è possibile inviare una mail a ordini@busteshop.it

 

I prezzi sono esclusi di IVA?

Si tutti i prodotti presenti sul sito sono esclusi di IVA.

 

Cos'è il contributo CONAI?

Il CONAI è il "Consorzio Nazionale Imballaggi".

Il riciclaggio dei rifiuti è il processo di trasformazione dei rifiuti in materiali riutilizzabili. Si tratta di un'iniziativa che ha scopi di carattere economico ed ecologico: permette un miglior smaltimento dei rifiuti e consente di ridurre i consumi energetici e i costi delle industrie.

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono inclusi del contributo ambientale CONAI, il quale impone a produttori e utilizzatori di imballaggi un contributo ambientale, necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno, acciaio, alluminio e vetro. Tale contributo, varia in base alla materia prima e al peso.

In caso di acquisto dal nostro sito il contributo CONAI è assolto dal rivenditore per cui non avrai costi aggiuntivi in fattura.

Realizzate buste shopper su misura?

Si, realizziamo buste shopper su misura solo per quelle realizzate in plastica.

Per richiedere un preventivo di buste shopper su misura è necessario inviare una mail a info@busteshop.it

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere la navigazione migliore. Continuando a navigare, ne accetti l'utilizzo.