Il Pacco di 150 buste shopper in carta ha un peso di 110 grammi di colore avana. Le dimensioni della busta sono cm 44 di base + 14 di soffietto x 50 di altezza
- MATERIALE ECOLOGICO - Realizzato con materiale ecologico kraft in colore avana
- SCOPO VERSATILE - Questi sacchetti di carta possono soddisfare le tue diverse esigenze. Le dimensioni della shopper in carta kraft la rendono adatta per negozi di abbigliamento, calzature, biancheria, giocattoli, elettronica, sanitaria, libreria e prodotti food che non prevedono il controllo della temperatura.
- MANICO RITORTO - Le borse sono progettate come una scatola verticale dritta con fondo a soffietto che la rende più resistente. Il manico ritorto è di colore avana.
- BORSE PESANTI - La forma rettangolare e le sue ampie dimensioni la rendono ideale per oggetti di rilevante grandezza, con una lunghezza maggiore della larghezza, come libri, scatole di cioccolatini e di intimo.
- CREATIVITÀ - Le buste shopper sono realizzati in semplice colori primari in carta kraft, questo le rende perfette per ogni tipo di personalizzazione, anche fai da te
- CARTA RICICLATA - la busta in carta ecologica può inoltre essere riciclata nuovamente, pronta sempre per qualsiasi tipo di uso
Il costo per ogni singola busta è di Euro 0,49
Il pacco di 150 buste shopper in carta bianca ha un peso di 110 grammi, le dimensioni di ogni busta sono 54+14x50, base più soffietto per altezza.
Il costo per ogni singola busta è incredibilmente di 0,49 euro, rispetto ai 70 centesimi della media prezzo di mercato.
Si tratta di una shopper bags di colore avana, in materiale ecologico kraft. I sacchetti sono dotati di un manico ritorto, modello cordino in colore avana.
Le shopper bags possono essere personalizzate con la stampa del logo, nome e indirizzo della tua attività commerciale. Le stampe avvengono attraverso il processo di serigrafia, oppure "a caldo.
Il costo della stampa varia in base al numero di buste da personalizzare con il logo del negozio e alla lavorazione (a uno o a due colori).
In entrambi i casi la scelta avviene durante il processo di acquisto del prodotto.